Spedizione gratuita in 24h per ordini >39.90€

Condizioni di reso

Condizioni di reso


Lei ha il diritto di recedere dal contratto, ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h D.Lgs 6 settembre 2005, n. 206, senza indicarne le ragioni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni o acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene nel caso in cui per necessità provvedessimo all’invio separato dei beni oggetto di acquisto con unico ordine.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informare Ri.Ca. Distribuzione S.p.a. della sua decisione di recedere dal contratto. A tal fine può utilizzare il modulo di reso che troverà nel suo account presso la sezione ordini (oppure tramite email a info@risparmiocasa.com oppure telefonicamente allo 06/51531090.). Nel caso scegliesse questa opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (ad esempio per posta elettronica).

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

EFFETTI DEL RECESSO


ISTRUZIONI PER IL RESO


Ultimo aggiornamento novembre 2018